Dott. Nino Martinelli
Direttore Didattico e Co-Fondatore della Scuola Nazionale di Shiatsu Metodo Nima. Inizia ad occuparsi di shiatsu nel 1977. Ha conosciuto i più grandi maestri e continua tuttora ad imparare. Attualmente guida come direttore didattico con entusiasmo e passione la Scuola Nazionale di Shiatsu Metodo Nima della quale ne è il co-fondatore.
Giorgio Bertazzoni
Presidente della Scuola Nazionale di Shiatsu Metodo Nima. Da oltre 20 anni è impegnato nello studio di discipline energetiche come ki-gong, radionica e shiatsu. Si avvicina allo Shiatsu nel 1994 e ha organizzato più di 150 conferenze su tematiche varie relative al benessere psico-fisico. Svolge la sua attività di Professionista nella disciplina dello Shiatsu e docente presso la sede di Trento e Verona e nelle varie sedi dislocate nei vari centri.
Contatti: giorgio.bertazzoni@shiatsunima.it – Cell: 348 905 6331
Daniele Palli
Attestato di competenza dal 2004 presso il centro culturale “IL SOLE” di Verbania. Attualmente collabora con la scuola nazionale di shiatsu “NIMA” in qualità di istruttore di primo anno professionale presso la sede di Domodossola.
Contatti: daniele.palli@shiatsunima.it – Cell: 347 251 2487
Silvano Sulis
Professionista Shiatsu abilitato, istruttore di primo anno presso la Scuola Nazionale Metodo Nima. Ad oggi opera in qualità di Professionista e docente nella disciplina dello Shiatsu e si occupa della gestione della sede e della formazione professionale di primo anno nella sede di Oristano in Sardegna.
Tiziana Ivan
Docente di primo anno, corsi introduttivi e Shiatsu Family. Laureata in Terapia Occupazionale all’Università degli studi di Padova. Responsabile della sede di Pordenone in FVG.
Contatti: tiziana.ivan@shiatsunima.it – Cell: 348 330 9388
Assistenti in Aula
- Sede Trento: Mirella Pallaoro, Giorgia Baldessarelli, Marina Gerosa, Valerio Granatiero, Tania Oss Bals, Antonella Tomasi
- Sede Verona: Mattia Scarmagnani, Gabriela Grofsorean
- Sede Pordenone: Andreina Rizzo, Michela Spinazzè, Laura Lazzaretti, Mara Geretto, Nadia di Bidino